FATTURAZIONE ELETTRONICA: COME FUNZIONA?
Per effetto della legge di bilancio 2018, dal 1° gennaio 2019 le schede carburanti cartacee sono state sostituite dalla fattura elettronica.
Iperal Carburanti si avvale dei servizi prestati da GET YOUR BILL (www.getyourbill.com) per l’emissione e l’invio ai clienti delle fatture elettroniche.
Il cliente che desidera la fattura elettronica, terminato il rifornimento, dovrà selezionare sul display della colonnina la voce “ricevuta” e successivamente la voce “fattura elettronica”.
Se si è già registrati sul sito GET YOUR BILL (www.getyourbill.com) sul display andrà selezionata la voce “Cod. GetYourBill” dove si potrà inserire il proprio Codice Cliente.
Se non si è ancora registrati al sito Get Your Bill, sul display andrà selezionata la voce “P.IVA”, dove bisognerà inserire la propria partita IVA. Se necessario si dovranno compilare i campi riguardanti i propri dati anagrafici e si dovrà inserire la targa del proprio veicolo.
Prima di confermare verificare i propri dati anagrafici. La fattura elettronica sarà inviata automaticamente tramite PEC o Codice Destinatario.