Da Iperal la pasta fresca si è “rifatta il look”! Oggi puoi trovarla suddivisa in cinque diverse linee, per un totale di 56 idee super sfiziose da provare con i tuoi condimenti preferiti. A rimanere invariata è la qualità degli ingredienti genuini e da filiera controllata. Nell’impasto delle paste ripiene trovi soltanto semola di grano duro, farina 00 e uova di origine italiana, mentre per quelle lisce bastano semola e uova.

 

LE RICETTE DEL PASTIFICIO
Nelle ricette del pastificio è raccolta una selezione di pasta liscia all’uovo e di semola. Formati della tradizione lavorati con ingredienti semplici e di alta qualità. Oltre a classici intramontabili come le tagliatelle e pappardelle, non farti sfuggire i tagliolini alla farina di castagne e le mirtille, una golosità preparata con i mirtilli e venduta in esclusiva nei nostri supermercati.

LE RICETTE CLASSICHE
Nelle ricette classiche sono raccolti formati e preparazioni intramontabili, accomunati dalla scelta di pochi ingredienti genuini. Dagli gnocchi alle sfiziose chicche di patate, passando per cappelletti, ravioli e spatzle di spinaci, queste specialità sono un paradiso per i buongustai che preferiscono non “osare” troppo con le novità.

LE RICETTE RIPIENE
C’è sempre una buona scusa per portare a tavola un buon piatto di gnocchi di patate. Ma che ne dici di provare una versione ancora più ricca e appetitosa? Per esempio quelle riunite nella categoria ricette ripiene, preparate con uova, semola e grano saraceno e farcite con prodotti di eccellenza come lo speck e il brie.

I RIFINITI A MANO
I casoncelli e cappelletti della categoria rifiniti a mano sono chiusi manualmente uno a uno dalle “Sfogline”, la squadra di addette dell’azienda Pastai in Brianza di Lomagna (LC) che ogni giorno crea per Iperal queste paste uniche. Il risultato è un prodotto di eccellenza e di qualità artigianale. Tra i rifiniti a mano puoi trovare gli agnolotti con speck e radicchio e quelli con grano saraceno e bresaola.

LE RICETTE GOLOSE
Nomen omen per questa categoria, dove si trovano formati originali, sorprendenti e davvero da leccarsi i baffi. Per esempio, gli gnocchetti tricolori, quelli alla zucca o alla barbabietola. E se invece preferisci le paste ripiene la scelta è ancora più ampia: ravioli speck e noci o alla bresaola, quadrotti con Taleggio DOP e pere e maltagliati con cacio e pepe sono solo alcune delle proposte a tua disposizione.

Modifica password

Imposta una nuova password

    Registrazione